È tempo di conoscersi! Giovedì 7 luglio 2022, alle ore 11.00, presentazione online della piattaforma interattiva ArtMappItalia

Incontrare gli artisti, osservarne il lavoro, scoprirne i segreti. Il tutto nello spazio suggestivo dei loro atelier. ArtMappItalia propone una forma di interazione con la creatività diretta e concreta, grazie alla quale appassionati d’arte e curiosi, viaggiatori esigenti e turisti della domenica, possono incontrare dal vivo gli artisti. E gli artisti possono costruire, all’interno del proprio laboratorio, una vera relazione con il visitatore.

Giovedì 7 luglio 2022, alle ore 11.00, critici, curatori e artisti, protagonisti di un'originale conversazione a più voci, fanno il punto sullo stato dell'arte contemporanea in Italia e sul complesso rapporto artista-pubblico.

Fra i temi in programma anche quello del turismo esperienziale, concezione del viaggio slow ed emozionale ma anche settore in costante crescita, che ben interseca l'offerta di una piattaforma come ArtMappItalia.

Intervengono:

Andrea Bruciati, critico d'arte e curatore, direttore dell’Istituto autonomo Villa d’Este e Villa Adriana di Tivoli 
Lorenzo Michelli, curatore della Galleria Regionale d'Arte Contemporanea "Luigi Spazzapan" di Gradisca d'Isonzo (GO) 
Maria Campitelli, critica d'arte e curatrice, presidente del Gruppo78 International Contemporary Art di Trieste 
Roberta Ciut, coordinatrice di ArtMappItalia 
Paola Pisani, artista. 
Modera l'incontro Marco Minuz, critico d'arte e curatore.

Iscriviti qui per seguire l'incontro online

bit.ly/AMI7LUGLIO222

Vi aspettiamo!

@artmappitalia
News

Altre "press"